L’incertezza fa restare gli uomini come bambini sulla soglia di una stanza in cui non osano addentrarsi, riducendo il perimetro del rapporto con il reale
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 22:13:20 Oggetto: Striscia e le Arance siciliane Video di RISPOSTA
STRISCIA HA FATTO UN SERVIZIO RIPARATORE... ACCENNANDO A QUELLE DI RIBERA... SECONDO ME INSUFFICIENTE... PERCHE' HANNO FATTO VEDERE SEMPRE LE ARANCE TAROCCO E HANNO RIBADITO CHE IN ITALIA SI PRODUCONO ANCHE ALTRE ARANCE BUONE DI SICILIA COME QUELLE DI RIBERA... STOP... TUTTO QUI... A ME SEMBRA UNA PRESA IN GIRO... UN ACCONTENTINO...
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
Simone Svegliaaa!!!
ma hai mai considerato che ribera produce in infinitesimo delle arance che produce Catania!?!?!
Le arance di Ribera, sono una qualità eccezionale, ma come quote di mercato, come fatturato, come fama a livello pubblicitario (es. Rosaria) le arance di catania sono di gran lunga superiori a noi.
Non possiamo pretendere che ci dedichino lo stesso spazio pubblicitario delle arance di catania...bona ni fini!
_________________ La mente dell'uomo è matematica: e tutta l'evoluzione dell'umanità ne è la prova!
Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un VIGLIACCO!!
antonio anche il servizio stesso lo dice che l'arancia Igp ha il 5% del mercato... non mi sembra così tanto... sono sicuro che ribera...paesino di circa 20000 abitanti supererà questa percentuale...e poi a maggior ragione abbiamo bisogno di buona pubblicità per aumentare questa percentuale...
dobbiamo agire...mai accontentarci...secondo me bisogna fare una vera campagna pubblicitaria nazionale...ho sentito che vogliono fare il consorzio costasicana...secondo me non funzionerà troppo vecchio il metodo del cupon...e del passaparola...
poi io non ho arance...se siete contenti voi... contenti tutti...
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum