Inviato: Ven 15 Gen, 2010 00:01:03 Oggetto: LAZIO 2 - PALERMO 0...PALERMO A CASA!!!
LA LAZIO BATTENDO PER 2 RETI A 0 IL PALERMO ELIMINA DALLA COPPA ITALIA I ROSANERO... GOL DI KOLAROV E DEL SOLITO FLOCCARI... GRANDE ACQUISTO DI LOTITO... FORZA LAZIOOOOOOOOOOO...
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
fino a 10 giorni fa a casa Bonafede volevate vedere Lotito a forno con le patate e ora è diventato un santo salvatore della patria???
Continuiamo a giocare a mercante in fiera che è meglio!
Cmq, forza Palermo!!!
_________________ La mente dell'uomo è matematica: e tutta l'evoluzione dell'umanità ne è la prova!
Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un VIGLIACCO!!
diamo a cesare quel che è di cesare ... l'acquisto di floccari è stato azzeccato... ovviamente è da criticare la cessione di pandev... forse quella di ledesma e kolarov e rocchi... insomma ne acquista uno per cederne altri 3... speriamo di no... cmq forza lazioooooooooooooooo
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
Lazio eliminata dalla coppa italia!!! Spente le illusioni laziali di fare chissà che... la Fiorentina riporta la Lazio sulla sua strada, inutili le reti biancocelesti... La squadra del presidente Lotito ora punta al suo obiettivo iniziale, cioè quello della salvezza! Vola Lazio vola B come Ballardini
FORZA PALERMO!!!
_________________ Esistono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono...<
peccato che a eliminarci non siete stati voi... mi dispiace per te se arrivi a tifare la squadra di un altro colore per sentirti felice... per la cronaca una squadra che ti fa 2 reti quando è sotto di 3 fuori casa con una squadra come la fiorentina che gioca in champions(non come il palermo che ha solo il campionato) non mi sembra da poco.. il nostro problema è l'assetto tattico da sistemare perchè sembra una squadra di zeman...facciamo goal ma ne subiamo tanti...
non tifo fiorentina ma infatti ho scritto FORZA PALERMO! in campionato avete un bel pò di punti di noi e voi avete giocato in casa contro il palermo cosa ben diversa. a roma in campionato abbiamo pareggiato e anche a firenze. 1 partita di coppa in + di noi non vi fa grandi... SEMPRE E CMQ FORZA PALERMO!!!
Added after 2 minutes:
ps: appunto perchè la fiorentina gioca su tre fronti è ceduta a 2 gol della lazio...
_________________ Esistono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono...<
mi dispiace per te se arrivi a tifare la squadra di un altro colore per sentirti felice...
volevo dire che solo sperando nelle vittorie altrui sei felice...e non con quelle del palermo...ciò non toglie che tifi palermo...
poi non ho mai capito perchè tutti ci debbano tifare contro... siamo una squadra di bassa media classifica... posso capire i romanisti e i juventini (gli abbiamo strappato uno scudetto)...ma perchè contro di noi i tifosi delle altre squadre?non riesciurò mai a capirlo... l'unica cosa che mi salta in mente è l'invidia di quello che ha fatto la lazio e di quello che hanno fatto altre squadre (escludendo juve inter milan)... non ci possiamo fare niente se abbiamo vinto scudetti coppe italia super coppe e coppe europee mentre altre squadre erano in B o in c o non erano ancora nate...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum