Guarda che ci sono i referti medici... è stato in ospedale...al pronto soccorso... se ha fatto finta i medici che lo hanno curato dovrebbero andare in galera...per complicità e radiati dall'ordine perchè non è deontologico... secondo me è assurdo... poi non contano le ferite ma il gesto è da condannare... non ci concentriamo se il sangue è uscito oppure no... sono quisquiglie... perchè un giorno arriveremo a dire ma berlusconi è morto o è ancora vivo?tipo moana pozzi..
e se proprio vogliamo dirla tutta il sangue non esce subito... l'altro giorno mi sono tagliato con il rasoio...ed è uscito dopo un pò di secondi... è normale che se prendi 2 fotogrammi di 2 nanosecondi non esca sangue...poi ripeto se dobbiamo criticare berlusconi condanniamolo per quello che sta facendo...anzi per quello che non sta facendo e per quello che ha fatto...e non soffermiamoci su queste piccole cose..secondo me inutili
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
Sesso: Registrato: Jan 13, 2008 Messaggi: 275 Località: Gendarmeria Vaticano
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 16:23:44 Oggetto: Berlusconi Nobel per... la Pace!
Dico subito che non credo alle ferite di Berlusconi!
Il personaggio è un re stravagante, si auto esalta, continuamente interroga il “termometro della sua popolarità” e quando si abbassa cerca, con tutti i mezzi leciti ed illeciti, di sollevarla. Con questo “fattaccio” i soliti ignoranti continueranno a dire: poverino! e a votarlo! povera Italia, poveri noi!
La montatura del 13 dicembre, facendolo passare da vittima, gli ha restituito smalto.
Ho notato che ad ogni accenno di mettere in “discussione” l’accaduto si è presi ora per comunisti ora per incalliti bolscevici professionisti del vecchio metodo dell’insinuazione ora di utilizzare ogni mezzo per sconfiggere il “nemico”.