Guarda che ci sono i referti medici... è stato in ospedale...al pronto soccorso... se ha fatto finta i medici che lo hanno curato dovrebbero andare in galera...per complicità e radiati dall'ordine perchè non è deontologico... secondo me è assurdo... poi non contano le ferite ma il gesto è da condannare... non ci concentriamo se il sangue è uscito oppure no... sono quisquiglie... perchè un giorno arriveremo a dire ma berlusconi è morto o è ancora vivo?tipo moana pozzi..
e se proprio vogliamo dirla tutta il sangue non esce subito... l'altro giorno mi sono tagliato con il rasoio...ed è uscito dopo un pò di secondi... è normale che se prendi 2 fotogrammi di 2 nanosecondi non esca sangue...poi ripeto se dobbiamo criticare berlusconi condanniamolo per quello che sta facendo...anzi per quello che non sta facendo e per quello che ha fatto...e non soffermiamoci su queste piccole cose..secondo me inutili
_________________ L'uomo ha due occhi e due orecchi ma una sola lingua. Dovrebbe parlare la metà di quanto vede e di quanto ascolta. (Gandhi) La Corrosione è un soggetto Sporco (Hoar)
Sesso: Registrato: Jan 13, 2008 Messaggi: 275 Località: Gendarmeria Vaticano
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 16:23:44 Oggetto: Berlusconi Nobel per... la Pace!
Dico subito che non credo alle ferite di Berlusconi!
Il personaggio è un re stravagante, si auto esalta, continuamente interroga il “termometro della sua popolarità” e quando si abbassa cerca, con tutti i mezzi leciti ed illeciti, di sollevarla. Con questo “fattaccio” i soliti ignoranti continueranno a dire: poverino! e a votarlo! povera Italia, poveri noi!
La montatura del 13 dicembre, facendolo passare da vittima, gli ha restituito smalto.
Ho notato che ad ogni accenno di mettere in “discussione” l’accaduto si è presi ora per comunisti ora per incalliti bolscevici professionisti del vecchio metodo dell’insinuazione ora di utilizzare ogni mezzo per sconfiggere il “nemico”.
Ieri ho visto il premier con il viso completamente pulito e ciò mi ha fatto veramente e umanamente piacere, anche se contrasta con le dichiarazioni rilasciate dal suo medico di fiducia dottor Zangrillo e dal referto medico che parla di un viso “disastrato” così come è effettivamente apparso ai suoi fans pochi minuti dopo il “fattaccio”. Mi fermo qui perché subito sarei accusato di approfittare di una vasta ignoranza tecnica, quale anatomica, medica e meccanica per far si che le menti più suggestionabili siano portate a trasformare in realtà delle fantasie e credere veramente che il "complotto" sia accaduto.
Allora nessuno apra bocca?...
Dov'è l'Organo Giudiziario principale preposto a ciò? Perché il Ministero degli Interni e tutto il Governo sta con atto di forza e di sopruso inibendo l'azione della Procura che è sempre solerte e si attiva immediatamente d'ufficio per gli altri casi?
Ma come? Un attentato ad un funzionario di Stato e alla Pubblica Sicurezza non è sottoposto ad accertamento?
Questo sì che è gravissimo al pari di chi non lo esige e non si rende conto che ciò non esprime uno stato di diritto ma bensì un f u r t o alla Democrazia.
erlaziale ha scritto:
... se dobbiamo criticare berlusconi condanniamolo per quello che sta facendo...anzi per quello che non sta facendo e per quello che ha fatto...e non soffermiamoci su queste piccole cose..secondo me inutili
Certo gli italiani hanno bisogno di un capo di governo onesto, che si occupi dei problemi del Paese, riducendo la disoccupazione, aumentando lo sviluppo economico e combattendo la criminalità. Invece che fa questo governo? Fa leggi pro mafia (abbiamo riciclato in 4 mesi oltre 90 miliardi di soldi per conto loro a prezzi vantaggiosissimi, con lo scudo fiscale); punisce la magistratura e la Polizia che arrestano i mafiosi (nel 2010 un miliardo di euro in meno alla Polizia, 1,2 miliardi in meno alla magistratura ed in più, tramite un trucchetto contabile, hanno fatto in modo che non si possano fare molte intercettazioni telefoniche e ambientali contro la malavita); non fa nulla per lo sviluppo economico, che infatti sta crollando ininterrottamente da giugno 2008.
Allora nessuno apra bocca?…
Se domani inizieranno a escludere gli extracomunitari dalla scuola, come nell'ordinanza ministeriale della Gelmini, che faremo? Applaudiremo? E applaudiremo anche quando la Lega vorrà costruire un nuovo Auschwitz? Perché questo è il loro obiettivo. Nei loro comizi l'hanno sempre detto che il loro scopo è fare una pulizia etnica di extracomunitari e zingari. L'ha detto Gentilini, l'ha detto Borghezio e così via altri dirigenti leghisti.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum